Longari: "Inter, obiettivo numero uno Pavard. Chalobah consiglio di Lukaku, interesse reale per Nacho"

Longari: "Inter, obiettivo numero uno Pavard. Chalobah consiglio di Lukaku, interesse reale per Nacho"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 2 giugno 2023, 20:30News
di Yvonne Alessandro

Nell'editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia il giornalista Gianluigi Longari ha voluto dare qualche aggiornamento sulle manovre di casa Inter, specialmente in ottica calciomercato: "In attesa di giocarsi le proprie carte per dare forma al Sogno con la S di Simone maiuscola, si valutano principalmente idee in relazione al reparto difensivo. Si tratta per iniziare, di profili già presi in considerazione in un passato nemmeno troppo remoto. Per il dopo Skriniar l'obiettivo numero uno dell'Inter sarebbe Benjamin Pavard che già a gennaio fu più vicino di ciò che si pensa a vestire nerazzurro. Ad oggi è intatta la voglia del francese di una nuova esperienza lontana dalla Baviera, ma i costi che andrebbero a supportare l'operazione per un giocatore in scadenza nel 2024 vengono considerati eccessivi. Piace sempre molto Chalobah, dietro consiglio dell'amico fraterno Lukaku che per inciso farà di tutto per tornare a Milano dal Chelsea anche nella prossima stagione". 

Un piccolo focus poi sul secondo profilo vociferato in questi giorni per il pacchetto difensivo, di nazionalità spagnola, con un riferimento a Stefan de Vrij: "Interessante per esperienza, duttilità, ed abitudine ai massimi livelli, è infine Nacho. Lo spagnolo si libererà a zero dal Real Madrid e la dirigenza interista sta proseguendo con sondaggi approfonditi. Un interesse concreto che non va di pari passo con l'addio di De Vrij: le prospettive di rinnovo dell'olandese sono piuttosto in rialzo".