Lens-Inter: quando, dove e come seguire il terzo test-match stagionale
Dopo la schiacciante vittoria ottenuta sul Lugano e il pareggio rimediato contro i francesi del Monaco, l'Inter è pronta a scendere in campo per affrontare il Lens, nel terzo test precampionato. Per la Beneamata dovrà essere l'occasione per ingranare e aumentare i giri in vista della nuova stagione. I meccanismi della nuova Inter vanno oliati. Per la prima volta Inzaghi avrà a disposizione quasi tutti i titolari dopo diversi giorni di allenamento alla Pinetina. Quasi tutti visto lo stop di Robin Gosens, vittima di un problema alla coscia. Questa volta, invece, Milan Škriniar potrebbe seguire i compagni. La convocazione dello slovacco, causa infortunio, resta comunque in bilico, ma non è escluso che il club decida ugualmente di portarlo col gruppo. La sua presenza avrebbe di fatto più una valenza simbolica che tecnica: farebbe capire in maniera chiara ai tifosi e all'ambiente che Milan è ancora pienamente dentro ai piani del club. E che in Viale della Liberazione si farà quasi di tutto per trattenerlo. Di seguito tutte le informazioni necessarie per seguire la diretta di Lens-Inter.
Quando e dove si gioca il match
La sfida si disputerà sabato 23 luglio allo Stadio Bollaert-Delelis di Lens ed il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:30.
Dove seguire la partita
Il match tra Lens ed Inter sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.
I prossimi impegni dell’Inter
La squadra di mister Simone Inzaghi tornerà nuovamente in campo sabato 30 luglio contro il Lione, all’Orogel Stadium di Cesena, per poi affrontare gli spagnoli del Villarreal, sabato 6 agosto alle ore 20:30, allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati