Le sentenze di Felipe Melo: "Lautaro fra i top-3 al mondo. Tudor? Niente di eccezionale"

L'ex centrocampista di Juventus e Inter, Felipe Melo, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato anche di alcuni giocatori che saranno protagonisti nel derby d'Italia previsto sabato.
Se Lautaro è tra i primi cinque attaccanti al mondo? No… è tra i primi tre! Nel 2024, al Pallone d’oro, avrebbe meritato ben più del settimo posto. Juve da lotta-scudetto? La gara con l’Inter dirà se potrà farlo. Ho visto i bianconeri al Mondiale: contro il City sono stati vergognosi. Tudor non mi fa impazzire, non sembra niente di eccezionale. In campionato è partito bene, ma è contro squadre come l’Inter che deve fare la differenza".
Poi aggiunge sullo Scudetto: "Favorita? L’Inter è la più forte, ma il Napoli ha qualità. Sarà un testa a testa. Il giocatore imprescindibile per i bianconeri? «Bremer. L’anno scorso è mancato come l’aria. Per l’Inter, invece dico Calhanoglu: è ancora la mente. Anche se quando ho letto del Galatasaray sotto sotto speravo andasse lì. In Turchia ho passato anni fantastici, abbiamo eliminato anche la Juve in Champions".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
