Le sentenze di Felipe Melo: "Lautaro fra i top-3 al mondo. Tudor? Niente di eccezionale"

Le sentenze di Felipe Melo: "Lautaro fra i top-3 al mondo. Tudor? Niente di eccezionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:00News
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista di Juventus e Inter, Felipe Melo, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato anche di alcuni giocatori che saranno protagonisti nel derby d'Italia previsto sabato.

Se Lautaro è tra i primi cinque attaccanti al mondo? No… è tra i primi tre! Nel 2024, al Pallone d’oro, avrebbe meritato ben più del settimo posto. Juve da lotta-scudetto? La gara con l’Inter dirà se potrà farlo. Ho visto i bianconeri al Mondiale: contro il City sono stati vergognosi. Tudor non mi fa impazzire, non sembra niente di eccezionale. In campionato è partito bene, ma è contro squadre come l’Inter che deve fare la differenza".

Poi aggiunge sullo Scudetto: "Favorita? L’Inter è la più forte, ma il Napoli ha qualità. Sarà un testa a testa. Il giocatore imprescindibile per i bianconeri? «Bremer. L’anno scorso è mancato come l’aria. Per l’Inter, invece dico Calhanoglu: è ancora la mente. Anche se quando ho letto del Galatasaray sotto sotto speravo andasse lì. In Turchia ho passato anni fantastici, abbiamo eliminato anche la Juve in Champions".