l'interista

Paolillo: "Attacco di terze scelte. Arnautovic? Pensavo crescesse di più"

L'INTERISTA - Paolillo: "Attacco di terze scelte. Arnautovic? Pensavo crescesse di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 settembre 2023, 19:31News
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex a.d. nerazzurro Ernesto Paolillo ha parlato del reparto offensivo a disposizione di Inzaghi che, Lautaro Martinez a parte, non gli è pare del tutto all'altezza di una squadra come l'Inter.

Cosa manca alla rosa?

"Manca ancora un forte difensore ed un forte centrocampista. Soprattutto poi, ho il rimpianto di aver lasciato andare via un giocatore come Lukaku".

Il suo addio (insieme a quello di Dzeko e Correa) è stato tamponato dagli arrivi di Thuram, Arnautovic e Sanchez. Come vede questo reparto?

"Lautaro a parte, ci sono tre terze scelte. Non sono quelli che cambiano la partita o la squadra. Indubbiamente vanno bene, perché riescono a supplire bene alle partenze, ma siamo realisti: non sono delle prime scelte".

C'era lei all'Inter l'ultima volta che Arnautovic è stato all'Inter. Che effetto le fa rivederlo in nerazzurro, 13 anni dopo?

"Da un lato mi fa piacere, perché arrivò in un periodo oltremodo positivo per l'Inter. Grande talento, ma mi aspettavo che crescesse di più".