Onana si prende l'Inter (e ci vuole rimanere): il punto sulle voci di mercato
Arrivato all'Inter come vice-Handanovic, André Onana ha piano piano scalato le gerarchie, conquistando la fiducia dell'allenatore. Se ad inizio stagione infatti, di settimana in settimana, ci poteva essere il dubbio su chi venisse schierato titolare fra i pali, oggi questo dubbio non c'è più. L'estremo difensore non solo ha trasmesso la giusta sicurezza ai compagni di squadra, ma si è dimostrato spesso un'arma in più per la manovra vista la sua abilità nel giocare con i piedi.
Insomma, per il dopo-Handanovic l'Inter pensa di avere trovato il profilo giusto per i prossimi anni. In questa settimana però si sono susseguite diverse voci di mercato che riguardano proprio Onana: le buone prestazioni del camerunese avrebbero attratto le attenzioni di alcuni club fra cui il Barcellona, nome che di tanto in tanto è stato accostato al suo divenire.
Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, allo stato attuale delle cose non ci sarebbero stati abboccamenti di alcun tipo, né manifestazioni d'interesse da parte di alcun club, Barcellona compreso. Onana poi si è fin da subito ambientato bene a Milano ed all'Inter e di certo non pensa al mercato. Per contro, poi, la stessa società nerazzurra non ha intenzione di metterlo sul mercato la prossima estate.
Certo come bene abbiamo imparato a capire questo non esula il portiere dalle stesse condizioni che riguardano gli altri giocatori della rosa: nessuno è incedibile di fronte alle giuste offerte, nel calcio. Ma ad oggi si può dire che Onana sia lontano dall'essere protagonista nel prossimo mercato in uscita dell'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati