l'interista

Oliva (R. Arenys): "Ottavi, ora l'Inter è favorita. Barella ha oscurato Gavi"

L'INTERISTA - Oliva (R. Arenys): "Ottavi, ora l'Inter è favorita. Barella ha oscurato Gavi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 21:34News
di Daniele Najjar

Il primo round va all'Inter: la doppia sfida in pochi giorni fra i nerazzurri ed il Barcellona sa tanto da dentro o fuori, visto che il Bayern Monaco non sbaglia un colpo. 

Nel corso dell'intervista che ci ha rilasciato, il giornalista catalano Ignasi Oliva, direttore di Radio Arenys, ha parlato del prossimo match del Camp Nou. 

L'Inter non ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni in Champions League. Ma come è vista questa squadra in Spagna e c'è qualche giocatore in particolare che ti ha sorpreso osservare da vicino, ieri?

"Non posso parlare di sorprese, perché i giocatori dell’Inter si conoscono, ce ne sono molti di caratura internazionale. Skriniar, De Vrij, Barella, Lautaro, anche gli assenti Brozovic e Lukaku, Romelu è un attaccante top. Ieri mi ha impressionato particolarmente Barella: Gavi non ha saputo avere la meglio su di lui, che ha fatto valere la sua esperienza che è già tanta".

Testa alla prossima sfida, ancor più decisiva.

"Ora l’Inter è favorita per il passaggio del turno, ma di poco visto che il Barcellona potrebbe comunque pensare di vincere al Camp Nou con due gol di scarto per il contro-sorpasso. Il problema è che i blaugrana hanno ancora una grossa fragilità mentale, per la quale dopo un gol subito fanno una fatica enorme a reagire