Italia, Spalletti e Buffon in coro: "Siamo pronti, sentiamo l'affetto del 2006"

Italia, Spalletti e Buffon in coro: "Siamo pronti, sentiamo l'affetto del 2006"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 22:10News
di Daniele Najjar

La Nazionale di Luciano Spalletti si appresta a dare il via ad Euro 2024, dopo i test effettuati nelle amichevoli degli scorsi giorni contro Turchia e Bosnia Erzegovina. Oggi c'è stata l'inaugurazione di Casa Azzurri a Iserlohn, in Germania, che sarà la base per l'aggregazione dei tifosi italiani presenti nel posto. 

Come raccolto da Tuttomercatoweb, nel corso dell'evento si sono espressi prima lo stesso tecnico, poi anche il capo delegazione Gianluigi Buffon.

Ecco le parole di Spalletti: "Se essere pronti significa avere la testa piena di tutte quelle cose che servono per fare il bene della Nazionale, per rendere un caloroso grazie visto tutto il bene che ci circonda, allora siamo pronti".

Così invece si è espresso Buffon: "Il minimo comune denominatore tra il 2006 e oggi è la presenza costante, l'affetto incondizionato e il supporto della gente italiana che in ogni minuto ci fa sentire di giocare in casa. Nel 2006 avevamo la sensazione di giocare in casa e anche adesso sono convinto sarà così".