Inzaghi testa l'Inter 2.0: riecco Bisseck dal 1', chance per Asllani e Frattesi. Sorpresa in attacco

Inzaghi testa l'Inter 2.0: riecco Bisseck dal 1', chance per Asllani e Frattesi. Sorpresa in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 17:24News
di Yvonne Alessandro

Giornata di cambiamenti in casa Inter. Gli impegni molteplici che si susseguiranno nei prossimi 14 giorni hanno portato Simone Inzaghi a considerare un turnover impegnativo contro il Lecce rispetto alla formazione titolarissima alla quale ha abituato la platea nerazzurra. A seguito di numerose valutazioni, dunque, il tecnico di Piacenza modifica sette undicesimi rispetto a quanto visto nella gara contro l'Atlético Madrid.

In porta non ci sarà Sommer (febbricitante), ma Audero al suo debutto in campionato. Assenti Pavard e Bastoni, risparmiati, tocca a Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra scivolare sulla linea difensiva in base ai tempi coordinati da Stefan De Vrij, nel nocciolo della retroguardia. Sui binari laterali Darmian tira il fiato per Dumfries, con Dimarco sul lato opposto ad accompagnare come di consueto l'azione per Mkhitaryan mezzala sinistra. Come compagni l'armeno si ritroverà Asllani in cabina di regia (Calhanoglu ha avuto un lieve fastidio) e Frattesi a replicare i compiti di Barella. 

Chiude la coppia d'attacco inedita - perlomeno in stagione -, Lautaro Martinez-Alexis Sanchez. Nulla da fare per Marko Arnautovic, reduce dalla rete siglata all'Atlético eppure destinato ad accomodarsi in panchina per i primi minuti di gara.