Inzaghi: "Sanchez e Arnautovic fondamentali fino alla fine, oggi serviva il 3-0"

Inzaghi: "Sanchez e Arnautovic fondamentali fino alla fine, oggi serviva il 3-0"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 23:52News
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato il match vinto stasera contro il Genoa, non senza difficoltà, durante un'intervista con Inter TV. "Vogliamo continuare così, sappiamo che abbiamo anche contro gli avversari e oggi abbiamo avuto di fronte un buon Genoa - ha dichiarato Inzaghi -. Abbiamo altre tre partite prima della sosta e vogliamo continuare a fare bene. Stasera avremmo dovuto trovare il gol del 3-0 e la partita forse sarebbe finita. In queste partite abbiamo cambiato tanti interpreti ma stanno continuando a fare tutti benissimo. Stasera hanno giocao tutti molto bene, è arrivata una vittoria importante e dobbiamo continuare così su questa strada".

In merito alla sua personale pietra miliare delle 300 panchine in Serie A, Inzaghi ha dichiarato: "Sono contento di quello che abbiamo fatto e prodotto, sono stato in due grandissime società come Lazio e Inter, ho fatto 400 presenze contando anche le coppe. Sono sempre stato supportato dalle mie società e sono molto contento per questo traguardo".

Riguardo al rendimento di Sanchez e Arnautovic, Inzaghi ha dichiarato: "Ho detto a più riprese che Sanchez e Arnautovic stavano facendo tantissimo per la squadra, sono contento perché i gol sono riconoscimenti personali, ma io dico da tempo che per noi sarebbero stati fondamentali e lo saranno fino alla fine".