Inzaghi a Inter Tv: "Prossimo obiettivo? Campionato e quarti di Coppa Italia"
Simone Inzaghi si lascia andare ai festeggiamenti dopo il trionfo in Supercoppa ai danni del Milan di Pioli. Le sue parole nel post partita a Inter Tv: "Grandissima serata e partita. Merito ai ragazzi che hanno avuto un grandissimo atteggiamento dall'inizio alla fine. Vinciamo una coppa meritatissima, com'è giusto che sia stasera ce la gusteremo. Torneremo a milano e la porteremo ai nostri tifosi. Da domani ci ritufferemo nel campionato".
Ha eguagliato Marcello Lippi e Fabio Capello come allenatori che hanno vinto più Supercoppe (tutti a quota 4). Che effetto le fa?
"Certamente è motivo di orgoglio e felicità. A livello personale e soprattutto di squadra, perché abbiamo fatto una grandissima gara. Con l'aiuto di tutti abbiamo, chi è potuto entrare e chi no, abbiamo vinto un trofeo importantissimo".
Prima volta che l'Inter batte il Milan in una finale. Qual è prossimo obiettivo?
"Per adesso erano gli ottavi di Champions e la Supercoppa. Siamo riusciti a centrarli entrambi. I prossimi saranno il Campionato, i quarti di Coppa Italia... insomma, ci sono tanti obiettivi da raggiungere con questi ragazzi strepitosi. Avevo letto la statistica, quindi ci abbiamo messo ancora di più".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati