Inzaghi a Inter Tv: "Prossimo obiettivo? Campionato e quarti di Coppa Italia"

Inzaghi a Inter Tv: "Prossimo obiettivo? Campionato e quarti di Coppa Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 gennaio 2023, 23:40News
di Yvonne Alessandro

Simone Inzaghi si lascia andare ai festeggiamenti dopo il trionfo in Supercoppa ai danni del Milan di Pioli. Le sue parole nel post partita a Inter Tv: "Grandissima serata e partita. Merito ai ragazzi che hanno avuto un grandissimo atteggiamento dall'inizio alla fine. Vinciamo una coppa meritatissima, com'è giusto che sia stasera ce la gusteremo. Torneremo a milano e la porteremo ai nostri tifosi. Da domani ci ritufferemo nel campionato".

Ha eguagliato Marcello Lippi e Fabio Capello come allenatori che hanno vinto più Supercoppe (tutti a quota 4). Che effetto le fa?
"Certamente è motivo di orgoglio e felicità. A livello personale e soprattutto di squadra, perché abbiamo fatto una grandissima gara. Con l'aiuto di tutti abbiamo, chi è potuto entrare e chi no, abbiamo vinto un trofeo importantissimo".

Prima volta che l'Inter batte il Milan in una finale. Qual è prossimo obiettivo?
"Per adesso erano gli ottavi di Champions e la Supercoppa. Siamo riusciti a centrarli entrambi. I prossimi saranno il Campionato, i quarti di Coppa Italia... insomma, ci sono tanti obiettivi da raggiungere con questi ragazzi strepitosi. Avevo letto la statistica, quindi ci abbiamo messo ancora di più".