Inter-Roma e Inter-Sassuolo, biglietti disponibili da domani: tutti i dettagli

Inter-Roma e Inter-Sassuolo, biglietti disponibili da domani: tutti i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 gennaio 2022, 23:45News
di Alessio Del Lungo

Dopo il derby contro il Milan l'Inter sfiderà a San Siro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia e poi, dopo il Napoli, il Sassuolo sempre al Meazza. Il club nerazzurro ha quindi reso note sul proprio sito ufficiale le modalità di vendità dei biglietti, che saranno disponibili esclusivamente online su inter.it/tickets. Di seguito tutti i dettagli:

FASE 1 | VENERDÌ 28 GENNAIO VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20
Dalle ore 10.30 di venerdì 28 gennaio e fino a domenica 30 gennaio gli abbonati alla stagione 19/20 potranno acquistare fino ad 4 biglietti, per sé e fino ad altri tre amici interisti. Per entrambe le partite si dovrà utilizzare il numero della SiamoNoi per accedere alla prevendita speciale ma il biglietto sarà emesso in formato PDF e non verrà quindi caricato sulla tessera SiamoNoi. Il secondo anello verde sarà disponibile solo per gli abbonati 19-20 di secondo verde.

FASE 2 | LUNEDÌ 31 GENNAIO VENDITA AI SOCI INTER CLUB 21/22
La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di lunedì 31 gennaio e riguarderà i soci Inter Club 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club 21-22 attivi, sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati per entrambe le partite.

FASE 3 | VENDITA LIBERA - DA MARTEDÌ 1 FEBBRAIO
La vendita libera per tutti di entrambe le partite inizierà alle ore 16.00 di martedì 1 febbraio esclusivamente online, su inter.it/tickets. Gli abbonati alla stagione 19-20 potranno continuare ad acquistare ai prezzi riservati i posti residui.

SETTORE OSPITI
Il settore destinato ai tifosi ospiti è il terzo anello blu, in vendita per entrambi i match al prezzo di 10 Euro sul sito vivaticket.it e punti vendita vivaticket.