Inter, per il nuovo sponsor fari puntati sul 12 luglio. Ma serve l'accordo anche con Oaktree
L'Inter targata Simone Inzaghi è pronta a muovere i primi passi. La nuova stagione è alle porte. Un'annata che entrerà nella storia del club nerazzurro, dato che il 30 giugno 2021 si è concluso il rapporto con Pirelli come main sponsor. E ora l'Inter da settimane si guarda in giro, sapendo che il nuovo main sponsor dovrà essere altamente remunerativo.
Allo stato attuale non risultano trattative avanzate con nessuna compagnia, ma è chiaro che l'attenzione di tutti è rivolta verso il 12 luglio, giorno in cui verrà lanciata la nuova prima divisa. L'Inter non potrà di certo presentarla senza alcun nuovo marchio. Ma c'è un dettaglio da non sottovalutare. Infatti, come evidenziato da Calciomercato.com, per ufficializzare un nuovo accordo di sponsorizzazione, bisognerà che sia i membri di Suning del cda che i nuovi ingressi legati al fondo Oaktree trovino un'intesa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati