Inter-Lecce vietata ai residenti nella provincia salentina. Ecco le modalità di rimborso dei biglietti

Inter-Lecce vietata ai residenti nella provincia salentina. Ecco le modalità di rimborso dei bigliettiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 febbraio 2023, 23:30News
di Marco Corradi

La prefettura di Milano ha vietato la trasferta di Inter-Lecce a tutti i residenti nella provincia di Lecce, nonostante fossero già stati emessi numerosi biglietti. La società nerazzurra, sul suo sito, rende così note le modalità di rimborso dei biglietti con una nota: "FC Internazionale Milano rende noto che l’Autorità di Pubblica Sicurezza ha vietato, nella giornata di lunedì 27 febbraio, la trasferta Inter-Lecce a tutti i residenti a Lecce e Provincia, con la finalità di inibire la trasferta alla tifoseria ospite. Gli acquirenti coinvolti riceveranno via email nella mattinata di martedì 28 febbraio le istruzioni operative, a seconda che si tratti del settore ospiti o di altri settori dello stadio.

In particolare, tutti i tifosi del Lecce residenti in provincia di Lecce potranno ottenere un rimborso collegandosi alla pagina web dedicata del sito Vivaticket, entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 3 marzo. Per ulteriori informazioni o assistenza ci si potrà rivolgere al servizio clienti FC Internazionale Milano al numero 02 82942000 attivo dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00) oppure tramite modulo di contatto su https://www.inter.it/it/contattaci.".