Inter, Lautaro: "Abbiamo dimostrato tutta la nostra forza. Critiche? Ho imparato a gestirle"
L'Inter travolge 4-0 il Como a San Siro e si regala una notte in testa alla classifica, in attesa delle gare di domani. Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, autore del gol che ha aperto le marcature, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza contro una squadra fortissima e messa bene in classifica. Hanno giocatori di qualità e un allenatore che propone un buon gioco, ma abbiamo dimostrato la voglia di prenderci i punti. È una vittoria importantissima".
Il Como è la 30esima squadra in Serie A contro cui hai segnato. Cosa provi per l'Inter?
"Neanche mi rendo conto a volte di quello che mi sono guadagnato con il lavoro e il sacrificio. Da bambino non ho vissuto cose belle, ma oggi sono grato alla mia famiglia: senza di loro non sarei qui. Li ringrazio perché mi accompagnano sempre, ma ringrazio anche questa gente che dal primo giorno che sono arrivato a Milano mi ha dato il loro amore. Sono grato e cerco di dimostrarlo lasciando tutto in campo".
Le critiche ti scivolano addosso?
"Sicuramente ho imparato a gestirle, nelle prime esperienze queste cose fanno male ma ho parlato con lo psicologo e queste cose vanno avanti. Sono contento di quello che do per il gruppo che è la cosa principale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
