Inter in cerca di stimoli? La coppia Genoa-Bologna è l'ideale per Inzaghi

Se per caso dovessero servire stimoli all'Inter per il proseguo del campionato, allora la coppia Genoa e Bologna può essere l'ideale: la squadra di Gilardino è stata l'ultima in grado di fermare l'Inter (1-1 a Marassi lo scorso 29 dicembre) e il Bologna ha dato due dispiaceri a Inzaghi (2-2 in campionato in rimonta e la vittoria in Coppa Italia).
Simone Inzaghi gli stimoli li cerca e li trova da sè e non vuole cali di concentrazione: "Ma la parola d’ordine per l’allenatore è solo una, che racchiude tutto: «continuare» nella Grande Fuga scudetto, che può portare l’Inter a 15 punti sulla Juve e nell’avvicinamento alla sfida di Madrid (13 marzo), che vale i quarti di Champions", si legge sul Corriere della Sera.
All'andata l'Inter ha faticato, complice anche l'assenza di Lautaro Martinez per infortunio; oggi invece i nerazzurri sono alla ricerca della nona vittoria consecutiva e l'attaccante è in un momento di forma smagliante e alla ricerca di un gol mai riuscito contro i rossoblù. La sfida di Simone Inzaghi è stata lanciata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
