Inter-Atalanta, tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti

Inter-Atalanta, tutte le informazioni utili per l'acquisto dei bigliettiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 13:38News
di Giacomo Biccio
fonte Inter.it

La stagione è entrata nel vivo. I nerazzurri sono attesi da una serie di impegni che li vedranno protagonisti in Campionato e Champions League. Dopo le sfide contro Real Madrid, Bologna e la gara infrasettimanale a Firenze, la squadra di Mister Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2021/22.

Di seguito tutti i dettagli per seguire dal vivo la sfida di sabato 25 settembre alle 18 a San Siro:

VENDITA LIBERA

La a fase di vendita libera ha preso il via alle ore 11.00 di venerdì 17 settembre per tutti i posti rimasti disponibili. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso.

DISPOSIZIONI GENERALI

Si ricorda che anche in questa occasione solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e, non saranno cedibili a terze persone. Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.