Inter, addio a Pirelli: c'è Socios.com. Accordo pluriennale da 20 milioni a stagione
Come confermato dal Corriere della Sera, per l’Inter è finita l’era Pirelli e l’anno prossimo sulla nuova divisa dell’Inter sarà presente un nuovo sponsor: Socios.com. Il quotidiano ha sottolineato come la trattativa con la piattaforma che rende i tifosi più partecipi sia di fatto conclusa e la settimana prossima il matrimonio diventerà ufficiale. L’accordo sarà su base pluriennale intorno ai 20 milioni di euro a stagione compresi i bonus.
Potrebbe dunque esserci una base fissa e una parte variabile legata ai risultati di squadra ma anche al coinvolgimento dei tifosi e, in particolare, all’acquisto di “token” per influire nelle decisioni “minori” del club. Non si sa ancora se lo sponsor comparirà già contro l’Arsenal il 25, ma sicuramente per la prima di Serie A Socios.com sarà presente sulle casacche nerazzurre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati