Sky o Dazn? Dove vedere le partite del 21esimo turno di Serie A
Si torna subito in campo in Serie A con la 21esima giornata in calendario. Un turno che sarà spalmato addirittura su quattro giorni, aprendosi sabato con Cremonese-Lecce e chiudendosi martedì con il posticipo Salernitana-Juventus. Il fulcro del week-end sarà ovviamente il derby tra Inter e Milan che si giocherà domenica sera.
Le gare del sabato
Il turno si aprirà con la sfida salvezza tra Cremonese e Lecce, chiamate a fare punti per evitare lo spettro della retrocessione. Nel pomeriggio, invece, in campo la Roma che vuole ritrovare subito la vittoria dopo il ko contro il Napoli. Va a caccia di riscatto anche l’Atalanta, che dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter vuole ritrovare la vittoria in campionato, dove comunque le cose stanno andando decisamente bene per la compagine orobica.
Le sfide in programma la domenica
A ora di pranzo scende in campo il Napoli contro lo Spezia per mettere in cascina un altro mattonino dello Scudetto. Nel pomeriggio scontri a metà classifica tra Torino e Udinese e tra Fiorentina e Bologna, mentre in serata come detto tiene banco il big match del week-end, il derby del Meazza tra Inter e Milan.
I posticipi
Due gare in programma il lunedì. La Lazio cerca contro il Verona altri punti per l’Europa e lo stesso vuole fare il Monza, in uno straordinario momento di forma e a -4 dal settimo posto, contro una Sampdoria protagonista invece fin qui di una stagione da dimenticare. Chiude il turno la Juventus martedì: dopo la sconfitta contro il Monza, ai bianconeri serve una vittoria per risollevare il morale dei tifosi in vista di nuove possibili penalizzazioni.
21ª GIORNATA (4-7 febbraio 2023)
Sabato 4 febbraio
Cremonese-Lecce ore 15 DAZN
Roma-Empoli ore 18:00 DAZN
Sassuolo-Atalanta ore 20:45 DAZN-Sky
Domenica 5 febbraio
Spezia-Napoli ore 12:30 DAZN-Sky
Torino-Udinese ore 15 DAZN
Fiorentina-Bologna ore 18:00 DAZN
Inter-Milan ore 20:45 DAZN
Lunedì 6 febbraio
Verona-Lazio ore 18:30 DAZN
Monza-Sampdora ore 20:45 DAZN-Sky
Martedì 7 febbraio
Salernitana-Juventus ore 20:45 DAZN
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati