Hernanes: "Il Como rispecchia la mentalità di Fabregas. Morata? Servirà a una funzione"
Hernanes ha così commentato Inter-Como, a DAZN, nel prepartita della gara: "Il Como ha già dimostrato di aver fatto un passo importante, è cresciuta rispetto allo scorso anno. Si tratta di una squadra pronta che rispecchia la mentalità vincente del suo allenatore. Sono curioso di vedere la gara".
Sulla scelta di schierare Alvaro Morata titolare: "Penso che il Como sia bilanciato bene, perché ci sono 5-6 giocatori di oltre 25 anni, con tanti giovani nel reparto offensivo. La scelta di Morata la comprendo, ci vuole in partite come questa: sa legare il gioco del Como".
Sulla crescita di Nico Paz: "Stiamo tutti aspettando che lui faccia il salto finale. Non so ancora se sia pronto, così come il Como, a farlo. Immagino un percorso graduale per arrivare a fare ciò che è in mente del Como e di Fabregas".
Sulle polemiche per il rendimento di Lautaro Martinez nel suo periodo meno positivo: "Le critiche sono giuste, quando si tratta di campioni. Le aspettative crescono, per cui i giocatori devono continuare ad essere 'eroi'".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
