Hermoso risponde a Krstovic, è 1-1 tra Roma e Atalanta. E la Juve domani può scappare

Hermoso risponde a Krstovic, è 1-1 tra Roma e Atalanta. E la Juve domani può scappareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45News
di Pietro Morabito

Finisce 1-1 l'anticipo dell'Olimpico tra Roma e Atalanta: Hermoso risponde al vantaggio iniziale firmato da Nikola Krstovic.

L'Atalanta la sblocca dopo 12 minuti: palla persa da Hermoso, De Roon serve Krstovic che dal limite dell'area incrocia fulminando Svilar. La Roma reagisce e sfiora il pareggio con Malen, murato dall'ottima uscita di Carnesecchi, e con Soulè, tra i più attivi dei suoi. Il meritato pareggio giallorosso arriva allo scadere del primo tempo: cross sul secondo palo di Celik, sponda di Rensch e gran girata al volo di Mario Hermoso, che manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di parità. Secondo tempo più equilibrato, anche se è sempre la squadra di Gasperini a rendersi maggiormente più pericolosa: Hermoso sfiora in due occasioni la doppietta personale, ma Carnesecchi prima e la traversa poi gli negano la gioia. Nel finale la stanchezza si fa sentire: la Roma ci prova più dell'Atalanta, ma senza riuscire a colpire.

Un punto che serve a poco ad entrambe le squadre: la Roma aggancia il Como al quinto posto ed offre alla Juventus la possibilità domani sera di volare a +5, mentre l'Atalanta resta a -4 dai giallorossi