Gravina: "Vorrei essere ottimista per la Salernitana. La Nazionale? Anno indimenticabile per l'Italia"

Gravina: "Vorrei essere ottimista per la Salernitana. La Nazionale? Anno indimenticabile per l'Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 dicembre 2021, 17:30News
di Mattia Alfano

Il presidente federale Gabriele Gravina, al Word Globe Soccer di Dubai, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto orgoglioso di avere vissuto insieme a tantissimi italiani un anno straordinario, indimenticabile. Lo hanno meritato davvero, loro, Mancini, il club Italia, tutti gli italiani che hanno riposto tantissima fiducia in questa squadra". Ha poi aggiunto: "Dobbiamo tornare a essere quella squadra speciale che abbiamo dimostrato nel 2021 e negli ultimi tre anni. Recuperare le energie che ci sono mancate nei momenti cruciali. Abbiamo sprecato due jolly, non possiamo più sprecarne altri.

Aspettiamo la partita del 24 marzo e poi quella del 29 per andare in Qatar". Mentre sulla questione Salernitana ha dichiarato: "Ci deve essere speranza, vorrei essere ottimista. Una piazza così importante merita di continuare la sua strada, ma con la dignità che appartiene a una città che lo merita. Auspichiamo una soluzione in tempi rapidi. L'unica ancora di salvezza è una proprietà che possa dare continuità a progetto sportivo".