Gosens in Serie A, Dimarco in Champions? Inzaghi e quel ballottaggio (perenne) a prescindere dalle prestazioni

Gosens in Serie A, Dimarco in Champions? Inzaghi e quel ballottaggio (perenne) a prescindere dalle prestazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 aprile 2023, 23:30News
di Marco Corradi

Robin Gosens in Serie A, Federico Dimarco in Champions League: è lo scenario che si è verificato con regolarità nelle ultime uscite dell'Inter, che dopo gli infiniti ballottaggi in attacco ne sta vivendo uno anche sulla corsia sinistra. L'azzurro e il tedesco, in risalita dopo mesi complicati e autore dell'effimero 1-0 contro la Salernitana, si ritrovano a competere costantemente a prescindere dalle prestazioni fornite in campo. Robin ha giocato cinque delle ultime sei gare di Serie A, saltando solo la Juventus per un infortunio, e ha convinto in varie occasioni. Al momento sembra più in palla del rivale, un Dimarco che ha sulla coscienza l'1-1 della Salernitana con quella marcatura permissiva su Candreva, eppure dovrebbe accomodarsi in panchina contro il Benfica.

Lo stesso destino per Asllani, contro uno spento Brozovic. I ballottaggi e le scelte di Inzaghi fanno discutere, ma l'Inter spera che abbiano esito positivo. D'altronde, col Porto, il tecnico venne criticato per la gestione di Lukaku ed ebbe ragione: il Big Rom subentrante, inserito al 60', spaccò la partita d'andata. Ora si spera nel bis, per sognare le semifinali di Champions League.