Eriksen tornato in Danimarca dopo il saluto ai compagni. L'Inter continua a monitorare la situazione
Come riporta quest'oggi La Gazzetta dello Sport, Christian Eriksen, dopo aver fatto visita ai compagni ad Appiano Gentile, è tornato in Danimarca. La rosea sottolinea come il fantasista debba proseguire il periodo di riposo, ma allo stesso tempo l'Inter continuerà a monitorare la situazione clinica dell'ex Tottenham settimanalmente, rimanendo dunque in contatto con i medici.
Pubblicità
News
Le più lette
News

