Dove vedere Inter-Spezia: i canali TV e le ultime sulla formazione

Dove vedere Inter-Spezia: i canali TV e le ultime sulla formazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 11:21News
di Patrick Iannarelli

Si torna subito in campo dopo la vittoria contro il Venezia. L'Inter di Simone Inzaghi affronterà a San Siro lo Spezia, i liguri sono reduci dal ko interno contro il Bologna grazie all'1-0 firmato su calcio di rigore dall'ex nerazzurro Marko Arnautovic. Quella di mercoledì sera sarà una gara molto interessante per Lautaro e compagni, i nerazzurri vogliono continuare la striscia vincente e rimanere in scia al Milan dopo il ko dei rossoneri contro il Sassuolo. 

Inter-Spezia, le ultime di formazione

Mister Inzaghi dovrà sistemare qualcosa in vista della gara di mercoledì contro i liguri. Assente Matteo Darmian, oggi ci saranno le risposte degli esami strumentali: l'esterno nerazzurro rischia un lungo stop, Dumfries è pronto a partire dal primo minuto sulla corsia destra. Per quanto riguarda De Vrij ci vorrà ancora qualche giorno, il difensore olandese potrebbe tornare a disposizione per il match contro la Roma. Visti i tanti impegni ravvicinati, il tecnico interista cercherà di far rifiatare chi ha giocato di più nell'ultimo periodo.

Dove vedere Inter-Spezia

La sfida Inter-Spezia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app del canale. Inoltre chi ha una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, potrà vedere la gara sul proprio televisore. Inoltre il match verrà trasmesso anche sull'app ufficiale presente in tutti gli store dei dispositivi mobili.