Dove vedere Inter-Spezia: i canali TV e le ultime sulla formazione
Si torna subito in campo dopo la vittoria contro il Venezia. L'Inter di Simone Inzaghi affronterà a San Siro lo Spezia, i liguri sono reduci dal ko interno contro il Bologna grazie all'1-0 firmato su calcio di rigore dall'ex nerazzurro Marko Arnautovic. Quella di mercoledì sera sarà una gara molto interessante per Lautaro e compagni, i nerazzurri vogliono continuare la striscia vincente e rimanere in scia al Milan dopo il ko dei rossoneri contro il Sassuolo.
Inter-Spezia, le ultime di formazione
Mister Inzaghi dovrà sistemare qualcosa in vista della gara di mercoledì contro i liguri. Assente Matteo Darmian, oggi ci saranno le risposte degli esami strumentali: l'esterno nerazzurro rischia un lungo stop, Dumfries è pronto a partire dal primo minuto sulla corsia destra. Per quanto riguarda De Vrij ci vorrà ancora qualche giorno, il difensore olandese potrebbe tornare a disposizione per il match contro la Roma. Visti i tanti impegni ravvicinati, il tecnico interista cercherà di far rifiatare chi ha giocato di più nell'ultimo periodo.
Dove vedere Inter-Spezia
La sfida Inter-Spezia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app del canale. Inoltre chi ha una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, potrà vedere la gara sul proprio televisore. Inoltre il match verrà trasmesso anche sull'app ufficiale presente in tutti gli store dei dispositivi mobili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati