Dove vedere Inter-Atalanta: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Atalanta: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 maggio 2023, 20:07News
di Antonino Sergi

Vincere per garantirsi un posto nella prossima Champions League, sfruttare l'euforia della finale di Istanbul da giocare e quella di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina all'Olimpico. L'Inter arriva a San Siro per l'impegno contro l'Atalanta, una settimana intensa per gli uomini di Simone Inzaghi che proveranno a strappare i tre punti per avere la certezza di arrivare in Champions League e magari superare anche la Lazio al secondo posto. Un test per prepararsi alla gara con il Manchester City, un impegno da non prendere sotto gamba per i nerazzurri contro l'Atalanta che dopo due sconfitte consecutive e' tornata alla vittoria nell'ultimo match di campionato contro l'Hellas Verona.

Dove vedere Inter-Atalanta in tv e in streaming

La partita, in programma domenica alle 21.00, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (canale 252), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4k (canale 213) e in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. La sfida del Meazza sarà visibile anche su Dazn. Inoltre Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

I precedenti contro l'Atalanta

Terzo impegno stagionale per i nerazzurri di Simone Inzaghi contro l'Atalanta, l'andata di campionato e poi il match di San Siro di Coppa Italia ai quarti di finale deciso dalla rete di Matteo Darmian. In campionato, davanti al proprio pubblico, l'Inter non vince contro la Dea della sfida dell'anno dello Scudetto grazie al gol di Milan Skriniar.