Dove vedere Gzira United-Inter: come seguire l'amichevole in terra maltese
L'Inter di Simone Inzaghi è volata sull'isola di Malta, dove, tra il 4 e il 9 dicembre, la squadra si allenerà in vista della ripresa del campionato e disputerà delle amichevoli per iniziare a mettere minuti nelle gambe. Il primo avversario dei nerazzurri sarà lo Gzira United Football Club, squadra locale che attualmente occupa la quarta posizione nella Premier League maltese con dodici punti in ventidue partite (venti gol fatti e solo nove subiti, ndr) e che è reduce dalla sconfitta dell'altro ieri contro il Balzan, in casa, per 1-0. Un test, dunque, che richiederà uno sforzo intenso, considerato che gli isolani non vorranno sfigurare in un match di prestigio contro l'Inter. Ovviamente il tecnico nerazzurro non potrà contare sui giocatori impegnati al Mondiale o semplicemente su quelli che hanno partecipato alla competizione, dato che Simone Inzaghi ha concesso loro qualche giorno di riposo.
Dove vedere Gzira United-Inter
Gzira United-Inter, in programma oggi lunedì 5 dicembre alle 18:00, sarà trasmessa in diretta da Facebook Live al costo di 2,29€ e sarà visibile su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, la redazione de L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale che potrete trovare sul nostro sito web e sulla nostra applicazione, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Nerazzurri già in campo a Malta
In mattinata la squadra di Inzaghi ha svolto la prima seduta d'allenamento del proprio ritiro presso il Centenary Stadium. Una sgambata a poche ore dalla sfida contro lo Gzira, reduce da una sconfitta contro il Balzan nella Premier League maltese, dove occupa attualmente la quarta posizione in classifica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati