Dove vedere Fiorentina-Inter: come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Fiorentina-Inter: come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 1 dicembre 2024, 15:52News
di Marco Corradi

Dopo la sosta e il rientro in campo con goleada contro l'Hellas Verona, l'Inter ha ritrovato anche la Champions League e ora si prepara al terzo impegno settimanale. I nerazzurri, che inseguono il Napoli a -1 con un terzetto, sfideranno proprio una delle squadre con cui si trovano a pari punti: è tutto pronto per la trasferta del Franchi contro la Fiorentina, avversario storicamente ostico che, inoltre, è reduce da sette vittorie consecutive in Serie A e in grande condizione. 

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e streaming

Il calcio d’inizio di Fiorentina-Inter è previsto per domenica 1° dicembre alle ore 18. La gara, in programma al Franchi, verrà trasmessa su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV oppure attraverso una console di gioco. Altrimenti attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Ovviamente Fiorentina-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming, sul sito ufficiale di DAZN oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Il match sarà disponibile anche su Sky Sport, sul canale di riferimento Sky Calcio: anche qui saranno varie le modalità con cui si potrà assistere alla sfida, dal canale tv allo streaming su Sky Go e NOW.  La diretta testuale della partita, ovviamente, potrà essere fruibile proprio sul sito o l'applicazione dedicata de L'Interista.

Fiorentina-Inter, come arrivano le squadre

Ottimo momento sia per l'Inter che per la Fiorentina. I ragazzi di Simone Inzaghi non perdono, in campionato, dal derby: 6 vittorie e due pareggi per stabilirsi saldamente al secondo posto con 28 punti e inseguire la capolista Napoli (29). Stesso punteggio per una Fiorentina che è sempre più forte e solida, con Moise Kean a quota 9 reti e una squadra che ha saputo sopperire all'assenza di Gudmundsson. L'islandese può rientrare per questa sfida, al pari dell'ex Biraghi (ormai riserva), mentre l'Inter ha un grande assente: out Francesco Acerbi, lo sostituirà de Vrij. I nerazzurri non possono perdere punti, visto che il Napoli sarà atteso dall'ostica trasferta a Torino.