Di Marzio: "Zielinski, all'Inter non sarà facile. Frattesi pensavamo sarebbe stato titolare e poi..."

Di Marzio: "Zielinski, all'Inter non sarà facile. Frattesi pensavamo sarebbe stato titolare e poi..." TUTTOmercatoWEB.com
sabato 2 marzo 2024, 22:01News
di Yvonne Alessandro

Il Napoli è stata una grande avventura, seppur non eterna. Infatti dalla prossima stagione Piotr Zielinski vestirà la maglia dell'Inter, finendo così alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero dopo l'opera di convincimento del team dirigenziale nerazzurro. A commentare l'operazione Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport:

"Non sarà facile trovare spazio da protagonista nell’Inter. Già l’estate scorsa, quando l’Inter ha comprato Frattesi - ha spiegato il giornalista -, tutti abbiamo pensato che sarebbe stato un titolare. È stato pagato 35 milioni. E invece non riesce a giocare per quello dell’Inter è uno dei centrocampi più forti d’Europa se non del mondo. Non sarà facile per Piotr prendere il posto di Mkhitaryan, Barella o Frattesi, che avrà più spazio. Ma saprà ritagliarsi il suo ruolo - ha assicurato - con la consueta eleganza.

Saprà essere un punto di riferimento prezioso per Inzaghi, che saprà di avere sempre un giocatore che ha l’efficacia, che fa sempre il suo e difficilmente sbaglia una partita. Un calciatore su cui l’Inter potrà contare sempre", ha concluso Di Marzio.