Dazn si scusa con gli abbonati: "Tutti gli impattati saranno indennizzati"

Dopo i problemi che hanno impedito agli utenti di seguire le due gare di Serie A in programma in serata e le numerose critiche ricevute sui social, Dazn corre ai ripari e, subito dopo aver ripristinato il servizio, si scusa con gli abbonati: "Abbiamo riscontrato un problema sull'app. Ci siamo attivati per risolverlo e ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Tutti gli utenti impattati saranno ricontattati per ricevere un indennizzo".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
L'Interista in podcast
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati