Chivu: "Thuram assente? Abbiamo a disposizione ragazzi giovani. Pio? Lo vedremo in campo"

Chivu: "Thuram assente? Abbiamo a disposizione ragazzi giovani. Pio? Lo vedremo in campo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:07News
di Marta Bonfiglio

Intervistato dai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara contro gli Urawa Red Diamonds, l'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha parlato anche di Marcus Thuram che sarà assente e di Pio Esposito. Le sue parole:

La preoccupa la situazione in attacco vista l'assenza di Thuram? 

"Siamo qua per trovare soluzioni. Abbiamo a disposizione ragazzi giovani, un gruppo che si mette a disposizione e cerca di fare del suo meglio e dare risposte importanti per il gruppo e per le nostre richieste. Si impegnano al massimo e bisogna fare vedere anche in partita stesso approccio e atteggiamento". 

Pio Esposito è pronto?

"Ha avuto un problema al ginocchio e sono due giorni che si allena con il gruppo. Bisogna dargli tempo di sentirsi a suo agio a 100% da un punto di vista mentale. Anche per lui è stata una stagione lunga, non si è allenato per dieci giorni ma sicuramente lo vedremo in campo"