Champions League, Real Madrid-Inter: dove vedere la sfida di fuoco del Santiago Bernabeu

Champions League, Real Madrid-Inter: dove vedere la sfida di fuoco del Santiago BernabeuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 10:50News
di Mattia Alfano

Domani sera alle ore 21, al Santiago Bernabeu, andrà in scena Real Madrid-Inter: sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Entrambe arrivano a questa sfida in piena fiducia, dato che nell'ultimo mese e mezzo, in campo internazionale, hanno inanellato un filotto di tre successi consecutivi. Beneamata seconda in classifica nel gruppo D e distante di sole due lunghezze dalla squadra di Ancelotti, capolista a quota 12 punti. 

Dove vedere la sfida di fuoco del Santiago Bernabeu

Ricordiamo che nel match di andata i nerazzurri, dopo aver dominato le Merengues per una buona ora di gioco, sono stati poi piegati nel finale dalla rete decisiva di Rodrygo. Brasiliano protagonista anche lo scorso anno contro la Beneamata nel pazzo 3-2 andato in scena al Di Stefano. Real Madrid-Inter verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale terrestre) e da Infinity +. Sarà ovviamente possibile seguire la gara anche in diretta streaming attraverso l'app Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet, oltre che su Now TV. 

Sfida tra due giganti del panorama europeo

L'Inter arriva a questa sfida nelle migliori condizioni possibili, sia a livello fisico che mentale. La creatura di Simone Inzaghi in campionato sta dimostrando, partita dopo partita, di aver maggiori affinità con le big europee soprattutto per come aggredisce ogni avversario che incontra. Dall'altra parte c'è un vero colosso come Real Madrid, che non sarà la versione blanca di qualche anno fa, ma è pur sempre una delle candidate alla vittoria finale. Merengues che, inoltre, possono vantare la miglior fase offensiva del girone