Cassano su Beccalossi: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo, era geniale"
Antonio Cassano ha parlato a Viva el Futbol, ricordando Beccalossi, scomparso qualche giorno fa: "Ho conosciuto Beccalossi, ho avuto questa fortuna. Sempre solare, sorridente, positivo, persona dal cuore enorme. Una persona favolosa. Era geniale lui, ci sono rimasto molto, molto male quando ho saputo della sua morte. Un grande abbraccio alla famiglia e a sua figlia che conosco”.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

