Carrozzieri: "Simpatizzo Inter. Lukaku grossa perdita, ma Dzeko può fare bene"
L’ex giocatore dell’Atalanta Moris Carrozzieri analizza ai microfoni di TMW Radio il match vinto oggi dagli orobici sul campo della Salernitana: “Il valore della squadra lo conosciamo. A inizio campionato può succedere di partire non benissimo come sta capitando anche alla Juve. Gasperini è comunque una garanzia. La politica dell’Atalanta è sempre stata quella di puntare su un mix di giovani e diciamo anziani con esperienza e va dato merito a Percassi per questo. L’Atalanta in Champions League ha buone possibilità di passare il turno”.
Sulla Serie A: “Il livello del campionato italiano è sceso moltissimo. Oggi l’Atalanta non è più una rivelazione, ma una squadra affermata che può fare bene. Io simpatizzo per l’Inter, ma non sono un tifoso accanito. Perdere Lukaku è stato un duro colpo, ma che anche Dzeko possa fare bene”.
Sulla lotta Champions: “La Roma sta facendo molto bene, così come Napoli e Inter. Ma non sottovalutiamo la Juve che alla lunga recupererà gli otto punti di distacco. Juve-Milan? Domani sarò allo stadio. Vedo una partita equilibrata che dipenderà molto dagli episodi”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati