Biglietti Manchester City-Inter a San Siro: tutte le info

Biglietti Manchester City-Inter a San Siro: tutte le infoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 giugno 2023, 17:44News
di Alessandra Stefanelli

L'attesa è quasi finita: sabato 10 giugno alle ore 21 l'Inter si giocherà un'insperata finale di Champions League contro il Manchester City. Una Champions League che i nerazzurri ovviamente non si giocheranno da favoriti, ma con la consapevolezza di poter dire la loro contro la squadra forse più forte d'Europa in questo momento. Vista la grande richiesta da parte dei tifosi, il club e la città di Milano hanno deciso di mettere a disposizione lo stadio San Siro. In questo modo i supporter nerazzurri potranno assistere assieme al big match con un maxischermo di 400 metri quadrati che verrà installato per l'occasione, evitando anche il rischio di assembramenti pericolosi in città durante le ore del match.

Manchester City-Inter a San Siro: prezzi e posti disponibili

I fortunati a poter assistere alla finale di Champions League a San Siro saranno tra i 35 e i 40mila, anche se sono in corso gli ultimi check per capire la capienza effettiva in modo da garantire la giusta sicurezza ai presenti. I biglietti saranno in vendita da martedì 6 giugno su vivaticket.com. Oltre al prato, i settori aperti per la visione saranno il rosso, il verde e il blu. Il primo anello e il parterre costeranno 20 euro, il secondo anello 14 euro mentre il terzo anello potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro.

La finale di Champions League a San Siro, cancelli aperti dalle 19

I cancelli verranno aperti circa due ore prima, quindi dalle ore 19, con Radio 105, Official Radio del club, che intratterrà il pubblico fino al fischio d'inizio. Come comunicato dal club, al fischio finale indipendentemente dal risultato i tifosi dovranno abbandonare lo stadio per ragioni di ordine pubblico, anche perché la squadra non potrà raggiungere lo stadio nella notte come avvenuto dopo Madrid nel 2010.