Biasin: "Per tanti il ciclo dell'Inter era finito. All'annuncio di Chivu, il 90% dei commenti erano..."

Biasin: "Per tanti il ciclo dell'Inter era finito. All'annuncio di Chivu, il 90% dei commenti erano..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:00News
di Marco Lavatelli

Dopo la vittoria contro il Genoa, l'Inter di Cristian Chivu si trova al primo posto in classifica in solitaria per la prima volta. La squadra nerazzurra non guardava tutti dall'alto in Serie A dalla 32esima giornata dell'anno scorso. Ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato così la vittoria al Ferraris:

"Per tanti l'anno scorso l'Inter aveva terminato il suo ciclo, e probabilmente era così. Ma è tornata ad avere un certo tipo di retta grazie a Chivu, che per tanti non aveva l'esperienza per guidare un gruppo di così alto livello. Invece ha dimostrato che ci sa fare con idee e gestione della squadra. Fin qui è stato bravissimo. E' solo dicembre ma non era scontato che arrivasse a Natale in questa situazione".

Sulla frase di Chivu sul presunto ottavo posto, Biasin puntualizza: "All'annuncio di Chivu sulla panchina dell'Inter il 90% dei commentatori ha detto: 'sono pazzi' ".

Trevisani: "Però se trovi uno che diceva che l'Inter sarebbe arrivata ottava offro cena".

Biasin: "Ottava no, ma tutti erano scettici. Chivu sta dimostrando che si può affidare la panchina dell'Inter ad un esordiente".