Belotti o Scamacca: il prossimo attaccante lo decide Lautaro
L'attacco che verrà in casa Inter dipenderà molto da Lautaro Martinez. Un suo addio in estate orienterebbe Marotta ed Ausilio a compiere un investimento importante per il reparto offensivo, in caso contrario si andrebbe su un parametro zero. Se l'opzione fosse quella di una spesa ingente, ecco che il primo nome sarebbe quella di Scamacca come conferma il 'Corriere dello Sport': nell'affare finirebbe pure Andrea Pinamonti. Se il 'Toro' restasse a Milano invece ecco che si andrebbe sui calciatori in scadenza: il nome in pole è quello di Andrea Belotti. Sempre che il classe '93 sia ancora libero.
Pubblicità
News
Le più lette
News

