Anellucci: "Inter favorita per lo scudetto con un tridente del genere. Juve, giusto puntare su Dzeko"

Anellucci: "Inter favorita per lo scudetto con un tridente del genere. Juve, giusto puntare su Dzeko"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 giugno 2022, 17:03News
di Alessio Del Lungo

Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, analizzando se l'Inter partirà o meno da favorita l'anno prossimo per vincere lo scudetto: "Credo di sì. Hanno qualità importanti ed un gruppo coeso che, con un paio di innesti, resterà ancora la squadra da battere. Paulo (Dybala, ndr) ce l'ho nel cuore: se sta bene ed in un gruppo che lo faccia sentire importante, fa la differenza. Per me ha ancora dei margini di miglioramento. Con un tridente del genere (Lukaku-Lautaro-Dybala, ndr) sono sicuramente i favoriti per lo Scudetto, anche se dovesse uscire Skriniar, perché poi verrebbe rimpiazzato con Bremer, che non è esattamente l'ultimo arrivato".

La Juventus punta Dzeo: giusto andare su di lui o sarebbe meglio qualche giovane?
"La Juventus è uno di quei club che ha necessità di vincere, dunque non si può permettere di puntare al giovanotto di belle speranze. Nella stessa barca ci sono anche Inter e Milan. Pertanto, un usato garantito ed integro come Dzeko, in virtù anche della sua esperienza e dei suoi numeri, è giusto puntare sul bosniaco".