Acerbi, fallo ancora! Taremi ha una occasione irripetibile, Dimarco la notizia migliore

Dopo Kean (e tutti gli altri grandi "scalpi" fatti in questi anni), Acerbi punta Kolo Muani: Simone Inzaghi ha scelto il suo mastino per la sfida che per eccellenza crea maggior tensione nel corso dei 90 minuti e che può essere un'occasione di sorpasso in vetta al campionato e per mandare un messaggio alle rivali. Davanti a Sommer, Inzaghi gli affianca i soliti Pavard e Bastoni, ma la migliore notizia è che oltre ad essere recuperato, Dimarco è anche fra i titolari sulla fascia sinistra. Torna il duro Dumfries sulla destra, con i titolarissimi della mediana in centro: Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan.
Poche sorprese dunque, con Lautaro Martinez a cercare altri gol pesanti davanti. Al suo fianco come vi avevamo annunciato c'è Taremi. Ecco, dei 22 in campo è il giocatore che forse ha l'occasione più ghiotta per aiutare sé stesso: quale miglior palcoscenico per convincere tutti, dopo mesi di dubbi, che un derby d'Italia?
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati