Top & Flop di Inter U23-Vicenza 1-2: Alexiou infinito. Topalovic non incide
L'Inter U23 cede, in casa, contro la capolista Vicenza con il risultato di 1-2. Nonostante l'inferiorità numerica, per tutto l'arco del secondo tempo, gli ospiti hanno ottenuto la vittoria grazie alla rete nel finale di Stuckler.
Di seguito i Top & Flop di Inter U23-Vicenza.
TOP
Alexiou - Infinito. L'aggettivo giusto per definire il difensore greco non può che essere questo. Dal suo inserimento nasce il calcio di rigore, con annesso rosso ai danni di Leverbe. In difesa, è determinante in un paio di interventi con i quali evita un passivo più pesante per i suoi.
Lavelli - Gara intelligente. Entra nel secondo tempo per sostituire Spinaccè, mostratosi in difficoltà nel resistere al duello con i difensori avversari nei primi 45 minuti. Trova alcune giocate utili per provare a scardinare la retroguardia avversaria, ma ha dinanzi a sé un muro estremamente difficile da valicare.
FLOP
Topalovic - Timido. Non il calciatore che ha incantato, prendendosi la scena in maniera autorevole, nella gara esterna vinta contro l'Albinoleffe grazie alla sua doppietta nel secondo tempo. Si trova ingabbiato nella morsa ordita da un grandissimo Vicenza, il cui merito è quello di annullare la portata del gioco del calciatore più pericoloso dell'Inter.
Spinaccè - Impalpabile. Non è la sua partita, come si intuisce dalle difficoltà incontrate sin dai primi minuti della gara. La trama difensiva del Vicenza è di quelle complicate, evidentemente troppo per l'attaccante nerazzurro. Ma gli auspici per il futuro continuano ad essere positivi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
