L'Inter U23 è a un passo da un nuovo acquisto: il nome e le cifre
L'Inter U23 sta disputando una prima stagione di Serie C di livello ottimale. Con 37 punti, maturati in 23 giornate, i nerazzurri sarebbero attualmente qualificati ai playoff per l'accesso alla Serie B. Un risultato che, di per se stesso, a prescindere dall'effettiva promozione finale, testimonia la bontà del lavoro svolto da Stefano Vecchi, il suo staff tecnico e i giocatori che militano nella squadra U23 nerazzurra.
Vicino un nuovo acquisto: i dettagli
Nel frattempo, la società meneghina sta lavorando sul mercato per rendere la squadra ulteriormente competitiva. In tal senso, dopo aver ingaggiato Leon Jakirovic, difensore classe 2008 prelevato dalla Dinamo Zagabria, l'Inter U23 sembra ora a un passo dal rinforzare ulteriormente la propria rosa in questa finestra invernale di mercato. Il nome sul taccuino dei nerazzurri è quello dell'esterno destro classe 2005 Igor Amerighi, attualmente in forza alla Cavese.
A raccontare i dettagli del possibile affare tra le due squadre è A Tutto C, secondo cui le visite mediche con i nerazzurri sono previste già per la giornata di domani. Per quanto riguarda le cifre, l'Inter dovrebbe sborsare circa 250mila euro nelle casse del club campano per ottenere una conclusione positiva dell'operazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
