Inter Under23, Amerighi: "Il mio idolo è Dumfries, è il giocatore che guardo di più"
Igor Amerighi è un nuovo giocatore dell'Inter e sarà a disposizione dell'Inter U23. Le sue parole ai canali ufficiali nerazzurri: "Per me è un passo importantissimo, un sogno che si avvera perché l'Inter è una delle società più grandi d'Europa. Per me è un punto di arrivo importantissimo, occasione in un a squadra importantissima dove voglio dare del mio meglio, voglio mettermi in gioco e non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti e dare il mio massimo per questa squadra. È un'occasione di crescita, l'Inter mette tutto a disposizione per migliorare, non vedo l'ora di andare in campo, conoscere i miei nuovi compagni e di migliorare giorno per giorno dentro e fuori dal campo".
Le tue caratteristiche?
"La corsa, l'attacco alla porta, mi piace tanto attaccare il secondo palo. il colpo di testa, giocare palla a terra e impostare, però l'attacco alla porta è la cosa che mi piace di più".
Chi è il tuo idolo?
"Il mio idolo è Dumfries, vederlo dal vivo e magari potermi allenare insieme è un sogno. È il giocatore che guardo di più e a cui mi ispiro perché come caratteristiche è simile a me".
Obiettivi?
"Non vedo l'ora di conoscere i compagni e il mister. Siamo messi bene in classifica. L'obiettivo personale è dare il massimo per la squadra, come obiettivo di squadra speriamo di arrivare il più lontano possibile nei playoff, in generale di fare un grande percorso in campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
