Inter U23, successo netto contro la Pro Vercelli: c'è anche il timbro di Topalovic

L'Inter U23 ha superato la Pro Vercelli nell'amichevole disputatasi allo Stadio Silvio Piola di Vercelli alle ore 17:30.
La compagine allenata da Stefano Vecchi - reduce dal successo contro l'Albinoleffe per 2-1 - ha inflitto un netto 4-1 alla squadra piemontese grazie alla rete di quattro dei principali interpreti della nuova compagine nerazzurra.
Ad inaugurare la rumba meneghina è stato Simone Cinquegrano - neo acquisto dell'Inter U23 - che al 34' ha portato in vantaggio i suoi. Immediato il raddoppio dei nerazzurri, al 36', grazie al rigore trasformato da Issiaka Kamate.
A ridare speranza ai piemontesi è stato Gianmario Comi, attaccante torinese, che al 47' ha siglato la rete del momentaneo 1-2. A tale marcatura non è però seguita la rimonta auspicata dalla Pro Vercelli, con l'Inter che ha continuato a praticare il suo gioco al fine di ribadire il proprio vantaggio. Il gol del 3-1 è arrivato effettivamente, al 71', grazie a un inserimento vincente di Luka Topalovic, il quale ha raccolto un cross dalla destra per garantire il doppio vantaggio alla sua squadra. A sigillare il puntaggio è poi Mattia Mosconi, che all'88' ha saltato un avversario e insaccato con il mancino.
L'Inter U23, che appare sempre più convincente sotto la guida di Vecchi, sarà ora impegnata nel primo incontro ufficiale della propria storia: sabato 16 agosto alle ore 21:00, i nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Lumezzane nel primo turno della Coppa Italia Serie C. Le premesse per far bene ci sono tutte, ma la parola finale spetterà al campo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
