Oristanio, l'agente in sede: "Genoa? Piace anche ad altri". Al Venezia a titolo definitivo per Tessmann?

Oristanio, l'agente in sede: "Genoa? Piace anche ad altri". Al Venezia a titolo definitivo per Tessmann?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 21 giugno 2024, 00:45I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Gaetano Oristanio fra Genoa e Venezia. L'Inter intando attende per l'operazione Josep Martinez. Giovedì pomeriggio è andato in scena un vertice nella sede nerazzurra di viale della Liberazione con l'agente del trequartista italiano classe 2002, Giuseppe Riso, per definire il futuro del giocatore in prestito al Cagliari nell'ultima stagione di Serie A. Piero Ausilio, ds dell'Inter, sta lavorando insieme al resto della società per risolvere gli ultimi dettagli rimasti prima della fumata bianca per sbloccare definitivamente il passaggio del portiere spagnolo di proprietà del club rossoblù.

La questione più importante da sistemare è sicuramente quella relativa a Oristanio, che come anticipato da Riso dopo l'incontro "interessa al Genoa, al Venezia ma anche ad altre squadre". I liguri restano forti sul fantasista uscito dal vivaio dell'Inter, ma lo vorrebbe prelevare in prestito e non a titolo definitivo. 

Riso, all'uscita dal vertice con Ausilio, ha rilasciato alcune parole ai giornalisti presenti: "Non abbiamo parlato di Oristanio. Abbiamo sistemato qualcosa su Frattesi. Carboni? Abbiamo parlato solo di Frattesi, Valentin è in Coppa America e vediamo quando rientrerà. Di Frattesi abbiamo parlato in generale. Offerte? Non è un discorso di mercato, abbiamo parlato di altro. Su Oristanio c'è il Venezia, il Genoa ma anche altre squadre. Stabile va via in prestito".

Nella sede di Porta Nuova però giovedì c'era anche il Venezia, con il ds Filippo Antonelli. L'Inter continua a lavorare per portare a Milano Tanner Tessmann e nell'incontro si è parlato del centrocampista statunitense. I nerazzurri vogliono bloccare uno dei protagonisti della promozione degli arancioneroverdi in Serie A, ma l'operazione non è ancora chiusa. Anche il Venezia è interessato a Oristanio e vorrebbero inserirlo come contropartita nella trattativa per Tessmann insieme ad un altro giovane di proprietà dell'Inter, Filip Stankovic.

Il ds del Venezia Antonelli è stato intervistato dai media presenti all'uscita della sede dell'Inter: "Tessmann? Uno degli argomenti, non l'unico. E' ancora presto, si parla e si capisce. Vediamo un po'. Oristanio? Ci interessa, adesso è presto. Non ho visto il suo procuratore, c'è stato solo un saluto. Ho parlato con Ausilio tutto il tempo".