Onana-United, contatti in corso: c'è ottimismo, si avvicina la chiusura
Ormai ci siamo, André Onana è sempre più vicino al Manchester United. I contatti tra le parti si sono riaperti dopo giorni di stallo, nelle ultime ore i Red Devils hanno aumentato il pressing per poter convincere i nerazzurri a cedere il portiere camerunese: c'è ottimismo per la chiusra dell'affare, l'obiettivo è quello di trovare l'accordo nel giro di 24 ore.
Onana-United, contatti in corso
Al momento manca l'intesa tra i due club. Lo United nelle ultime ore ha alzato l'offerta a 45 milioni più 5 di bonus, l'Inter ne chiede 55 di parte fissa più 5 ulteriori di bonus. Ballano dunque dieci milioni di euro tra domanda e offerta, ma non è escluso che si possa trovare l'accordo nel giro di poche ore per sbloccare la trattativa: l'accordo col giocatore non rappresenta un ostacolo visto che è arrivato già l'ok da parte dell'Ajax per un eventuale trasferimento in Premier League.
Si avvicina la chiusura
C'è anche il fattore tempo che gioca a favore dei nerazzurri: il Manchester ha fretta di chiudere, dopo l'addio di David de Gea serve necessariamente trovare un portiere titolare. Inoltre la cessione di Onana aiuterebbe l'Inter dal punto di vista economico: Onana può permettere al club di fare una maxi plusvalenza visto che il giocatore è arrivato lo scorso anno a parametro zero. Le prossime ore saranno decisive, ma manca ormai poco: Onana è sempre più vicino a lasciare l'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati