Lautaro spinge per rientrare con l’Atalanta: le sue condizioni e cosa filtra per venerdì
Lautaro Martinez spinge per tornare a disposizione per la partita di venerdì sera a San Siro contro l’Atalanta. Il capitano nerazzurro non ha ancora smaltito l'affiancamento e oggi alla Pinetina ha lavorato ancora a parte, anche se sul campo. Ma non dovrebbe mancare molto per il suo rientro in gruppo: domani potrebbe essere la giornata giusta per rivederlo insieme ai compagni.
Il capitano vuole esserci a tutti i costi per la partita di San Siro e può persino tornare nella formazione titolare di Inzaghi. Il tentativo sarà fatto, se le condizioni di Lautaro lo permetteranno rientrerà contro l'Atalanta. La scelta finale, nel caso, sarà presa dall’allenatore piacentino assieme allo staff medico.
La coppia Thuram-Taremi, promossa dopo la sfida contro il Lecce, costituisce comunque una garanzia. Il francese è già in forma smagliante, l’iraniano dopo un ottimo primo tempo è calato ma ha comunque convinto all’esordio dal 1’. Il loro affiatamento continua a crescere ma Lautaro ha l'obiettivo di "rovinare" il momento e tornare in campo da titolare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati