La bomba dalla Spagna: "Sadio Mane torna in Europa, c'è l'Inter"
Voce clamorosa quella che giunge dalla Spagna: Sadio Mané vorrebbe il ritorno in Europa e fra le squadre che lo vogliono ci sarebbe anche l'Inter. Attualmente in forza all'Al Nassr in Arabia Saudita, il senegalese avrebbe i nerazzurri sulle sue tracce. Secondo quanto rivela il quotidiano Sport infatti l'Inter sarebbe convinta che il 32enne abbia ancora molto da offrire, in base alla sua esperienza e alla sua capacità di fare la differenza in attacco.
Con 19 gol e 11 assist nella sua ultima stagione, Mane ha dimostrato di poter ancora dire la sua, e sta contribuendo alla crescita dell'Al Nassr nelle competizioni locali, consolidandolo come una delle stelle del campionato saudita. Tuttavia, il richiamo del calcio europeo potrebbe essere irresistibile sia per il giocatore che per il suo entourage.
Mané è attualmente legato al club di Saudi Pro League da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 ma - si legge - sta valutando la possibilità di tornare a giocare in Europa e l'Inter sta seguendo con attenzione l'evolversi di questa situazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati