L'Inter accoglie U-Power: è il nuovo Back Jersey Partner. Le cifre e i dettagli
Alla vigilia del derby contro il Milan, l'Inter accoglie il suo nuovo retro-sponsor: sarà U-Power, azienda italiana leader in Europa nelle calzature e nell'abbigliamento da lavoro di fascia premium, il nuovo Official Back Jersey Partner di FC Internazionale Milano. L'accordo è stato siglato nella giornata di venerdì presso l'Inter HQ alla presenza di Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA, di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. La partnership avrà durata quadriennale - dal 2023 al 2027 - e rappresenta l’unione tra due brand leader dei rispettivi settori e che hanno fatto della continua ricerca dell'eccellenza il tratto distintivo del proprio processo di crescita.
Il brand debutterà nel derby, per poi comparire anche sulla divisa della prima squadra femminile (a partire da Inter-Fiorentina) e della Primavera in tutte le gare di campionato e Coppa Italia. L'accordo, spiega TMW, porterà nelle casse nerazzurre circa 20mln di euro in totale nei quattro anni di partnership. Sono previsti compensi a salire dal primo al quarto anno, con una media di 5mln a stagione che, sommati ai 30 milioni annuali (bonus compresi) provenienti da Nike, i 15 milioni più bonus da Paramount+ e i circa 5 milioni di eBay, fanno schizzare il valore della maglia interista fino a un minimo di 51 con la possibilità di incrementare ulteriormente a 60 in base alla parte variabile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati