Inzaghi sorride: Frattesi sta bene, Acerbi e Thuram domani in gruppo. Anche Calha verso il recupero

Inzaghi sorride: Frattesi sta bene, Acerbi e Thuram domani in gruppo. Anche Calha verso il recuperoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Le notizie che arrivano dall'infermeria di Appiano Gentile sono buone: in vista di uno dei momenti più importanti della stagione, che vedrà l'Inter scendere in campo 3 volte in 9 giorni - il 13 marzo c'è il ritorno degli ottavi di finale di Champiosn League al Metropolitano contro l'Atletico Madrid - Simone Inzaghi si avvicina a recuperare quasi tutti i giocatori indisponibili.

Su Davide Frattesi c'era ottimismo già da giovedì e quanto emerso dopo la contrattura rimediata nell'ultima partita dopo l'Atalanta è stato confermato: il problema non è nulla di grave e non è stato necessario sottoporsi a controlli medici specifici. L'ex Sassuolo sta bene e la disponibilità per la partita di lunedì contro il Genoa non è in dubbio.

A recupera per la prossima di campionato potrebbero essere anche Acerbi e Thuram, che nell'allenamento di oggi hanno dato risposte positive e da domani saranno in gruppo con la speranza di una convocazione per Inter-Genoa. Calhanoglu è un po' più indietro rispetto ai due compagni ma anche lui continua a lavorare ad Appiano Gentile per tornare ad allenarsi con i compagni al più presto: nel mirino c'è la trasferta del 9 marzo di Bologna, per poi essere al 100% o quasi per il ritorno di Champions contro l'Atletico Madrid al Metropolitano.