Frattesi si allena in gruppo, Calhanoglu rientra nelle prossime ore. A Bologna il turco dal 1'?

Frattesi si allena in gruppo, Calhanoglu rientra nelle prossime ore. A Bologna il turco dal 1'?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Ad Appiano Gentile si lavora in vista della sfida di sabato contro il Bologna. Per la partita contro l'altra squadra più in forma del campionato, Simone Inzaghi avrà a disposizione sia Davide Frattesi che Hakan Calhanoglu. L'ex Sassuolo si era fermato per un problema avuto durante il riscaldamento di Inter-Genoa, che per fortuna non ha avuto seguito. Nella giornata di mercoledì non c'è stato bisogno della risonanza magnetica e l'ex Sassuolo si è allenato interamente in gruppo. Nulla di serio e quindi convocazione certa per la trasferta del Dall'Ara.

Uno scenario che sembrava un po' più difficile per Calha, che invece seguirà le orme della mezzala. Nel caso del regista turco il rientro in gruppo è slittato a giovedì, ma le notizie che arrivano sono comunque incoraggianti. Il netto miglioramento delle sue condizioni, infatti, sta portando Inzaghi ad una riflessione: prende piede l'ipotesi di vederlo addirittura titolare contro il Bologna, così da essere al meglio contro l'Atletico Madrid

Il dubbio sulla titolarità nella prossima di campionato non c'è per Marcus Thuram e Francesco Acerbi, che hanno fatto il loro ritorno in campo a partita in corso contro il Genoa e sono ormai a pieno regime. Anche per loro l'obiettivo sarà riprendere il ritmo partita sabato e poi arrivare al 100% al ritorno di Champions al Metropolitano.