Bastoni, l'incontro per il rinnovo e le parole di Tinti: "È interista, vuole rimanere". Ma c'è distanza

Bastoni, l'incontro per il rinnovo e le parole di Tinti: "È interista, vuole rimanere". Ma c'è distanzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 01:00I fatti del giorno
di Marco Corradi

"Sono i primi incontri, ne stiamo parlando del rinnovo. Sicuramente ci sarà spazio e tempo per parlarne ancora. I tifosi possono stare tranquilli? Non so perché debbano essere agitati. C'è grande interesse per Bastoni, così come c'è grande interesse da parte del giocatore che è tifoso interista a rimanere all’Inter”. Così Tullio Tinti, ai microfoni de L'Interista, ha commentato l'incontro avvenuto quest'oggi con la dirigenza dell'Inter riguardo al rinnovo di Alessandro Bastoni, tuttora a scadenza nel 2024.

Dopo aver accelerato per il prolungamento di Hakan Calhanoglu, con una firma ormai imminente, l'Inter si è mossa anche per blindare Basto. Filtra ottimismo dalla società nerazzurra, che corre per blindare il giocatore entro l'estate ed evitare un altro caso-Skriniar, con Manchester City e Chelsea alla finestra. Il rischio c'è, ma in casa-Inter si è convinti che possa prevalere l'indole interista di Bastoni. Al momento c'è ancora distanza, con l'entourage del giocatore che è partito da una richiesta alta (6.5mln coi bonus) a fronte di un'offerta intorno ai 4.5/5mln più bonus. La sensazione è che la quadra si possa trovare a metà strada. I tifosi incrociano le dita, sperando che quella distanza venga colmata in tempi brevi. Anzi, brevissimi. Le cicatrici di Skriniar sono ancora lì, calde e brucianti. L'addio di Bastoni non può essere una possibilità.